https://comprarcialis5mg.org/
avanafil costo
spedra 200
spedra prezzo
avanafil senza ricettao
spedra generico
spedra 100
spedra 100 mg prezzo in farmacia
https://comprarcialis5mg.org/it/
spedra
comprare spedra
https://comprarcialis5mg.org/cialis-5-mg-precio/
avanafil generico
avanafil prezzo
https://comprarcialis5mg.org/it/comprare-spedra-avanafil-senza-ricetta-online/
spedra 200 mg
avanafil

Teniamoci in contatto:

C'è un'altra Umbria: libera, concreta, di parola

2) Blocchiamo il DDL 339 pro A.$.I. (II parte) - dario di bello

| 0 Commenti|

È da ieri che sono in contatto con il presidente dell'Automobil Club Padania, Claudio Lipodio.

Non so se lo sapete, ma la Lombardia è l'unica Regione d'Italia dove i veicoli al compimento del 20° anno, sono automaticamente storici senza alcun "balzello" da pagare a ne$$uno !!!

Tra le altre cose, stamane sono intervenuto in diretta su Radio Padania per denunciare quanto sta per accadere.

In Umbria, la vergognosa Legge n.23 del novembre 2002 che ci obbligava ad ISCRIVERCI all'A.$.I., siamo riusciti a farla abrogare, grazie soprattutto al pressing di Oliviero Dottorini, a dicembre 2007.
Non dimenticate che la battaglia è iniziata a novembre 2005 con un mio INTERPELLO, ci son voluti ben 2 anni per farla capicollare (2005-2007).

Due anni dopo, siamo nel 2009, la Regione non sapendo come gestire le centinaia e centinaia di autocertificazioni, tira fuori dal cilindro il DGR 971/2009 che consacra il diritto all'autocertificazione nonchè il diritto dei club locali umbri a rilasciare gli attestati di storicità, ma non a 150 euro come fa l'A.$.I., ma a costi notevolmente inferiori se non anche GRATIS in alcuni casi !!!
(clikka qui per leggere il DGR 971/2009).

Ed adesso cosa vuola fare la lobby, cancellare tutto ed IMPORCI di dare i nostri soldi ai $oliti noti...

Di seguito c'è il testo (con qualche refuso) del Comunicato Stampa che Claudio Lipodio ha pubblicato sul suo sito dell'Automobil Club Padania.

Cordiali saluti
dario di bello

 

Prendo e pubblico dal sito web dell'Automobil Club Padania, il Comunicato Stampa e la vignetta della Banda Ba$$otti.

FERMIAMO IL DDL 339

Intanto che noi appassionati passiamo l'inverno a revisionare le nostre auto, mentre insieme organizziano i nostri piccoli club e registri con passione,  9 volte su 10 gratuitamente e tenendo in piedi i nostri gruppi con passione sudore e a volte anche parte dei nostri soldi, una commissione in senato sta lavorando per  fare in modo che noi, se vorremo continuare ad essere collezionisti DOVREMO ISCRIVERCI PER FORZA, ANZI PER LEGGE, ALL'A$I. (scarica la vergogna del DL al Senato)

CON MODIFICHE FOLLI AD UN ARTICOLO 60 Già SECONDO NOI IN PARTE FUORI LEGGE, perché DI FATTO DAVA AUTORITA'  AD UN AZIENDA PRIVATA, in palese contrasto con le regioni che stavano legiferando per tutelare in modo locale e con regole stabilite dalla regione e non da aziende PRIVATE, mentre tutto va in direzione federale, il palazzo prova a rimettere il centralismo e il controllo PRIVATO per legge  ad un settore  che con loro non vuole avere nulla da spartire.
è un dato di fatto, la maggioranza delle auto storiche non sono iscritte a quelle 4 sorelle, ma sono  iscritte a medio piccoli gruppi, vicini al territorio e alla passione dei collezionisti, se i  possessori di veicoli storici e d'epoca  non si identificano in A$I &C. un motivo ci sarà.....  ma loro ci provano a fare in modo che tutti siano OBBLIGATI PER LEGGE A PASSARE DA LORO.
Oggi siamo al bivio, ACP in collaborazione con il gruppo leganord in regione lombardia ha costruito un sistema di controllo e tutela del settore utilizzando la logica e pochi punti fondamentali, la norma doveva essere a costo zero, il controllo doveva essere in mano alla regione e non ai privati, 5 anni di lavoro e tre mesi per discutere, e far approvare in consiglio e da gennaio è legge regionale.
011048 gennaio 2010, poche regole, tre pagine semplici che regolamentano il settore in modo semplice ed efficace, senza favorire nessuno e in perfetta libertà, ma al potere  della lobby non va bene e allora  la ricerca di un sistema nazionale superiore, collegato al codice della strada potrebbe ora vanificare queste  nuove regole  regionali. (
Leggi e scarica)
diamo a voi la facoltà di pesare le due leggi, che vanno a regolamentare lo stesso settore, una   in modo già regionale, iln linea con la semplificazione normativa e con la gestione  federale, l'altro crea di fatto regole, sanzioni , controlli, commissioni,  insomma per tutti i club di appassionati, sarà impossibile accedere e quindi periranno, uccisi da questo schifo.
Il disegno di legge 339 deve essere fermato,  a costo di rendere pubblici i favori , in perfetto stile romano vengono fatti a chi deve decidere......  da parte di questi signori che ovviamente tutto faranno per non perdere il potere che a loro da ogni anno oltre 8 milioni di euro...
A margine di questo poi , nonostante siamo stati i relatori di un testo  che ora funziona egregiamente in lombardia, mai ci saremmo permessi di crease una "ACP Service srl"  che impone alle compagnie assicurative di far polizze solo ai collezionisti iscritti al proprio gruppo di favore... ma questa è un'altra lobby...  ops storia.
AIUTATECI A FERMARE QUESTO SCEMPIO NO ALLA 339 liberta' per le auto storiche!!!
Claudio Lipodio
Presidente ACP

ACP PADANIA 2010-05-23_205511.jpg 514006 bassotti.jpg




Follow @dottorini

Lascia un commento

Umbria Migliore News

Suggeriti da Google

Mailing list

Iscriviti alla mailling list di Oliviero Dottorini

* Obbligatorio

Difenditi su facebook

Difenditi - C'è un'Umbria migliore. on Facebook

Notizie recenti

VEICOLI STORICI. DOTTORINI: "PD, PSI E GIUNTA REINTRODUCONO IL BOLLO PIENO. DURO COLPO PER APPASSIONATI, IN CRISI INTERO COMPARTO"
"L'Umbria declassa i suoi cittadini alla serie B e li obbliga a pagare un nuovo balzello. Altre regioni si sono…
BORGO COLOTI. DOTTORINI: "REGIONE GARANTISCA FRUIBILITA' E VALORIZZI ESPERIENZE E INVESTIMENTI IN CAMPO, SI STA PERDENDO DEL TEMPO PREZIOSO"
"L'Osservatorio astronomico è uno strumento unico da utilizzare per fini didattico- scientifici, senza escludere le potenzialità ricettive del Borgo" "L'Osservatorio…
BOLLO AUTO STORICHE. APPROVATO EMENDAMENTO DOTTORINI AL COLLEGATO: "TUTELATI I CITTADINI UMBRI. ADESSO AULA CONFERMI DECISIONE"
"La nuova norma rispetta gli equilibri di bilancio, individua criteri di storicità precisi e risponde alle istanze di cittadini e…

Amici

  • Per un'Umbria migliore
  • EVA progetto Eco Villaggio Autocostruito
  • Italia dei Valori - Città di Castello
  • Consiglio Regionale dell'Umbria
  • Italia dei Valori - Umbria
  • Il sito di Leoluca Orlando
  • Comunivirtuosi
  • La Tramontana - aria nuova a Perugia
  • Comitato Pendolari FCU
  • I LUOGHI DEL CUORE - Segnala ciò che rovina i luoghi che più ami - FAI
  • Osservatorio Umbria
  • L'Altrapagina
  • COMITATO NO TUBO
  • Gli amici di Beppe Grillo di Perugia
  • Legambiente Umbria
  • GNU/Linux User Group Perugia
  • Altrocioccolato
  • Altra Città
  • AcquaPubblica (Umbria)
  • COMITATO PER L'AMBIENTE di GUALDO CATTANEO
  • Perugia Civica
  • Luigi De Magistris
  • il Fatto
  • Blog di Antonio Di Pietro
  • Regione Umbria Sito Istituzionale

4357 - Grazie